Intervento

Uomo svenuto nel torrente Sturla, recuperato dai vigili del fuoco e portato in ospedale

Le sue condizioni per fortuna non destano particolare preoccupazione

Generico agosto 2022

Genova. Intervento complesso questa mattina per soccorrere un uomo che è stato trovato svenuto nel letto del torrente Sturla.

A notarlo è stato un passante in via Brigata Salerno. Subito è scattata la macchina dei i soccorsi: i vigili del fuoco hanno raggiunto l’uomo, che era in stato di incoscienza ma vivo, probabilmente a causa di un’intossicazione alcolica. Sul posto sono intervenute anche diverse volanti della polizia.

Stabilizzato dal personale del 118, è stato issato sul piano strada di via Brigata Salerno tramite l’uso dell’autoscala alla quale è stata appesa la barella.

L’uomo, di circa 50 anni, è stato poi condotto al pronto soccorso del San Martino in codice giallo dall’ambulanza della Croce Rossa di Sturla. Le sue condizioni per fortuna non destano particolare preoccupazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.