Rinforzo offensivo

Simone Mancini è un nuovo attaccante del Ligorna

Il neo acquisto ha maturato esperienze nelle giovanili di Juventus e Pescara, giocando, in seguito, con le prime squadra di Fano, Foligno, Recanatese, Hibernians, Olbia

Generico agosto 2022
Genova. Il Ligorna, dopo l’arrivo di Damonte, Caruso e Gualtieri, annuncia la firma dell’attaccante Simone Mancini 
Il neo giocatore di mister Giorgio Roselli, attaccante (classe ’99)  è cresciuto nelle giovanili della Juventus (tra il 2013 ed il 2016) e del Pescara, disputando due Campionati Primavera tra il 2016 e il 2018, realizzando 17 reti in 46 presenze.
La carriera in prima squadra si sviluppa tra la Serie C e la Serie D indossando le maglie di Fano, Foligno e Recanatese.
Mancini vanta un’esperienza nel massimo campionato maltese con la maglia dell’Hibernians.
Nell’ultima stagione ha giocato in Serie C con l’Olbia, arrivando a disputare i play off.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.