La nota

Sicurezza, Lega: “Per spiagge sicure in arrivo 420 mila euro in Liguria, 63 mila a Genova”

Si tratta di risorse del Fondo Sicurezza Urbana e del Fondo Unico Giustizia

edoardo rixi

Roma. “Grazie all’impegno di Matteo Salvini, che ha avviato i progetti nel 2018, e al sottosegretario Nicola Molteni, che ha proseguito il lavoro, è stato possibile assicurare per il biennio 2022-2023 risorse per il Fondo Sicurezza Urbana e per il Fondo Unico Giustizia”. Lo dice in una nota il deputato Edoardo Rixi, coordinatore della Lega in Liguria.

“In arrivo finanziamenti complessivi di 420mila euro per le spiagge delle province di Genova (63mila euro), Imperia (112mila euro), Savona (210mila euro) e La Spezia (35mila euro)” aggiunge Rixi.

“La Lega dimostra, come sempre, attenzione concreta ai territori e alle reali esigenze di cittadini e imprenditori – conclude – Dobbiamo fare di più: la sicurezza è una priorità nell’agenda politica e uno dei cardini del nostro programma”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.