Viabilità

Sbarchi dai traghetti e uno scontro tra un tir e una moto, code tra il porto e Genova Ovest

Dalle 9 di questa mattina rallentamenti sull'elicoidale e in lungomare Canepa

Generico agosto 2021

Genova. Traffico intenso all’altezza del nodo di viabilità tra il porto e il casello autostradale di Genova Ovest. Come segnalato anche dalla polizia locale dalle 9 di questa mattina si sono formate code tra lungomare Canepa, ma anche sul ponte dell’Elicoidale, in direzione del casello di Genova Ovest.

Ulteriori problemi per il traffico si sono generati dopo un incidente nel quale sono stati coinvolti un autoarticolato e un mezzo a due ruote. Non dovrebbero esserci feriti gravi – solo una persona soccorsa in codice gialle – ma l’ostacolo sulla carreggiata ha complicato la viabilità.

Le code sono legate soprattutto al flusso ingente di veicoli in uscita dai varchi portuali e diretti al casello di Genova Ovest. Ricordiamo che proprio oggi, nel tratto di autostrada che precede il casello, sotto la galleria fonica, inizieranno alcuni cantieri Aspi per cui in maniera alternata ci saranno delle riduzioni di carreggiata.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Disagi
Autostrade, da oggi al 20 agosto doppio cantiere a Genova Ovest: per Trasportounito “sarà il caos”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.