Incidente

Santa Margherita, frontale auto-moto: 25enne in codice rosso col femore rotto

È successo nel pomeriggio sulla strada per San Lorenzo della Costa

ambulanza generica croce oro manesseno

Santa Margherita Ligure. Grave incidente oggi pomeriggio sulla strada che porta a San Lorenzo della Costa, dove un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente. A subirne le conseguenze è stato un ragazzo di 25 anni.

È successo intorno alle 16.30. Sul posto sono giunti la Croce Rossa di Santa Margherita, l’automedica del 118 Tigullio e i carabinieri.

Il personale sanitario ha prestato le prime cure al giovane che è stato stabilizzato e portato in ospedale in codice rosso al San Martino di Genova. Secondo i primi accertamenti avrebbe riportato una grave frattura del femore.

In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.