Questo pomeriggio

San Quirico: si ribalta con l’autocarro, precipita da una fascia e muore

Inutili i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo che era rimasto in bilico e la polizia locale per i rilievi

infortunio mortale sul lavoro

Genova. Tragedia questo pomeriggio in via San Quirico in Valpolcevera. Un uomo poco dopo le 17.30 si è ribaltato con il suo mezzo da lavoro, una autocarro, nei pressi dell’agriturismo Colture di Casa.

Purtroppo l’uomo è stato sbalzato dal mezzo ed è precipitato dal pendio. E’ morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118 arrivata con l’automedica.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’autocarro che si trovava in bilico e la polizia locale che ha inviato anche la sezione infortunistica per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La vittima è un giovane di 26 anni, Christopher Osoyoba. L’autocarro non aveva targa perché stava lavorando in un’area privata. Secondo le prime informazioni il ragazzo, di nazionalità nigeriana ma residente a Genova, lavorava per l’agriturismo.

Di sera portava su un trattore i clienti dell’agriturismo, una forte di servizio di navetta lungo l’impervia sterrata che conduce all’azienda agricola. Di giorni faceva altri lavoretti come la raccolta delle verdure. Il camioncino non aveva la targa proprio perché era utilizzato solo nell’area privata.

leggi anche
Generico agosto 2022
Le indagini
Si ribalta con l’autocarro sulle alture di San Quirico, domani l’autopsia: sui social in tanti ricordano “il ragazzo del trattore”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.