Commozione

Sampdoria, l’omaggio a Vittorio de Scalzi: il fratello Aldo e la figlia Armanda cantano Lettera da Amsterdam fotogallery

Momento di grande intensità prima della gara tra Sampdoria e Atalanta

Sampdoria Vs Atalanta

Genova. Debutto di campionato particolare per la Sampdoria, che prima del fischio di inizio della partita contro l’Atalanta ha reso uno speciale omaggio a Vittorio De Scalzi, voce indimenticata di Lettera da Amsterdam, diventata ormai l’inno doriano.

Il cantante dei New Trolls, grande sampdoriano, recentemente scomparso, è stato omaggiato dalla famiglia nel modo più bello.

Aldo De Scalzi, fratello di Vittorio, introdotto da Corrado Tedeschi, sceso in campo accompagnato dal presidente Marco Lanna, ha cantato appunto Lettera da Amsterdam sotto la Sud. Una piccola strofa anche da parte della figlia Armanda. Un momento di grande intensità.

leggi anche
Sampdoria Vs Atalanta
Cronaca
Sampdoria-Atalanta 0-2: i blucerchiati sfiorano il pareggio più volte, raddoppio nel recupero
Sampdoria Vs Atalanta
Inizio difficile
Sampdoria, Giampaolo: “Questa sconfitta sanguina”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.