Da sapere

Poste Italiane, in provincia di Genova scattano i pagamenti delle pensioni di settembre

Da giovedì 1° settembre ripristinato l’orario standard nei 158 uffici postali della provincia

Poste Italiane

Genova. Dal 1° settembre i 158 Uffici Postali della provincia di Genova tornano ad essere disponibili secondo i consueti orari di apertura per il ritiro della pensione.

Le pensioni, anche questo mese, saranno accreditate regolarmente per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 124 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 158 Uffici Postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica:
I cognomi
dalla A alla C giovedì 1° settembre
dalla D alla K venerdì 2 settembre
dalla L alla P sabato mattina 3 settembre
dalla Q alla Z lunedì 5 settembre

Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22. 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.