Celebrazione

Ponte Morandi, anche Salvini alla messa in ricordo delle 43 vittime

Ha scambiato qualche parola in forma privata con il sindaco Bucci e i familiari delle vittime; poi è entrato in chiesa senza parlare si è seduto in un posto defilato.

Genova. Anche Matteo Salvini partecipa alla messa in ricordo delle vittime del crollo del Ponte Morandi che si tiene nella Chiesa S. Bartolomeo della Certosa di Genova.

Salvini, prima volta alla commemorazione, è stato annunciato ieri. Oggi insieme a lui sono presenti altri esponenti istituzionali della Lega, tra cui Edoardo Rixi, Marco Campomenosi e Alessio Piana.

Prima di salire alla chiesa di San Bartolomeo della Certosa, Matteo Salvini ha scambiato qualche parola in forma privata con il sindaco Bucci e i familiari delle vittime; poi è entrato in chiesa senza parlare si è seduto in un posto defilato.

Alle 10.30, da programma, sarà presente anche alla Cerimonia commemorativa che si svolgerà alla “Radura della Memoria” in via Fillak, sotto il nuovo viadotto Genova-San Giorgio.

leggi anche
commemorazione ponte morandi
Interventi istituzionali
Ponte Morandi, Possetti: “A forza di celebrare minuti di silenzio abbiamo messo insieme anni di vergogna”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.