Mani avanti

Politiche 2022, Sansa: “Mi hanno chiesto di candidarmi ma ho rifiutato”

"Credo nel progetto rossoverde ma lasciare l'incarico di consigliere regionale per cui sono stato votato sarebbe poco serio"

sansa

Genova. “Confermo di essere stato cercato, soprattutto da Roma, per candidarmi alle prossime elezioni Politiche, ma ho sempre rifiutato questa ipotesi per portare avanti il mio mandato in Regione”.

Questa la precisazione del capogruppo della Lista Sansa in Consiglio regionale, Ferruccio Sansa, dopo che il suo nome aveva iniziato a circolare tra i possibili candidati per la lista rossoverde.

“Io credo molto nel progetto rossoverde, ricordo che a livello locale siamo stati i primi a proporlo per le Amministrative di Genova – sottolinea Sansa – Tuttavia sono stato eletto in Regione nel 2020 e con quell’elezione ho preso un impegno con i cittadini liguri che mi hanno votato. Penso che sarebbe stato poco serio decidere di candidarmi per le Politiche dopo metà mandato”.

Più informazioni
leggi anche
pastorino bogliasco luca
Evergreen
Politiche 2022, Luca Pastorino pronto a ricandidarsi: “Sfida complicata ma sono a disposizione”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.