Roma 2022

Nuoto, europei: Alberto Razzetti bronzo nei 200 farfalla

Il nuotatore di Sestri Levante, dopo l'oro una settimana fa nei 400 misti, ottiene il terzo posto in un'altra specialità

Generico agosto 2022
Foto d'archivio

Genova. Alberto Razzetti si piazza al terzo posto nella finale dei 200 metri farfalla agli Europei di Roma. Nella vasca del Foro Italico.

Dopo una partenza a grande ritmo, Razzetti ha pagato il rientro nell’ultima vasca. Permettendo ai due più diretti avversari di avvantaggiarsi di alcune bracciate. Ciononostante, ha resistito conservando una assai lusinghiera terza posizione.

Tempo finale, 1’55”01. Secondo miglior crono personale su questa distanza.

Il prossimo ravvicinato impegno sui 200 misti. La specialità probabilmente più congeniale all’atleta ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.