Bipartisan

Msc Crociere sarà sponsor della Sampdoria (oltre che del Genoa)

Il marchio sarà esposto nel pre-partita in Serie A e Coppa Italia sulle maglie da riscaldamento

Generico agosto 2022

Genova. Dopo aver chiuso un accordo col Genoa come second jersey sponsor, Msc Crociere annuncia oggi che sarà anche warm up back jersey sponsor del club calcistico e comparirà sul retro delle maglie che i blucerchiati indosseranno nel riscaldamento pre-partita in occasione di tutte le gare di Serie A e Coppa Italia.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Msc Crociere tra i nostri partner – ha dichiarato il presidente Marco Lanna -. C’è un rapporto speciale tra la Sampdoria, il mare, la blue economy e la città di Genova, legami che ci uniscono e che ci auguriamo possano dare vita a interessanti progetti comuni”.

“Siamo particolarmente lieti di questa partnership con la Sampdoria – ha commentato Leonardo Massa, managing director Msc Crociere, una squadra di grande prestigio e fortemente radicata in una città come Genova, che per la nostra Compagnia rappresenta non solo un luogo del cuore, ma anche un importantissimo porto crocieristico”.

Più informazioni
leggi anche
Generico agosto 2022
Accordo
Msc Crociere è il nuovo partner del Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.