Come sarà

Meteo, sulla Liguria molto sole e caldo intenso per i prossimi tre giorni previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico agosto 2022

Genova. Tempo soleggiato e molto caldo sulla Liguria nei prossimi tre giorni. Qualche temporale pomeridiano tra venerdì e sabato nelle zone interne durante il pomeriggio. Ecco le previsioni elaborate dal centro meteo Limet.

Giovedì 4 agosto. Avvisi: Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde. Limitare le uscite per anziani e bambini, bere molta acqua. Cielo e fenomeni: Al mattino qualche nube tra Alpi Liguri e Bormida occidentale, sereno altrove. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi nelle aree interne; non si esclude qualche piovasco sulle Alpi Liguri, in attenuazione dopo il tramonto. Venti: Deboli di direzione variabile o in regime di brezza. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Temperature: Stazionarie lungo le coste, in lieve aumento le massime nelle aree interne. Costa: min 22/25°C, max 29/33°C. Interno: min 10/19°C, max 29/36°C (fondovalle/collina)

Venerdì 5 agosto. Avvisi: Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde. Limitare le uscite per anziani e bambini, bere molta acqua. Cielo e fenomeni: Cielo sereno ovunque al mattino. Nel pomeriggio qualche temporale su Alpi Liguri e sulle testate di Val Trebbia e Aveto, in attenuazione al calare del sole. Venti: Deboli di direzione variabile. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Temperature: Stazionarie.

Sabato 6 agosto. Avvisi: Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde. Limitare le uscite per anziani e bambini, bere molta acqua. Cielo e fenomeni: Temporali pomeridiani possibili tra Alpi Liguri e Bormida occidentale, nonchè tra Val Trebbia e Aveto, cielo sereno sul resto della regione. Sempre caldo intenso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.