Condiizioni stabili

Meteo, dopo la tempesta di ieri sulla Liguria da oggi torna il sole previsioni

Ancora qualche temporale sul levante al primo mattino, poi schiarite ovunque. Temperature minime più fresche

Generico agosto 2022

Genova. La goccia fredda in quota, responsabile degli intensi temporali che si sono abbattuti in particolar modo sul Tigullio e sullo spezzino, tenderà ad allontanarsi nei prossimi giorni. Ritorneranno, così, condizioni gradualmente più stabili.

Già per la giornata di oggi i meteorologi di Limet prevedono tra la nottata e la mattinata possibilità per dei temporali, sparsi un po’ “a macchia di leopardo, ma più probabili lungo le coste e sul levante. Nel corso della mattinata tenderanno ad aprirsi gradualmente delle schiarite un po’ ovunque. Pomeriggio generalmente soleggiato con gli ultimi strascichi nuvolosi presenti sul levante e qualche cumulo in formazione sulle Alpi liguri. La serata sarà, infine, caratterizzata dal cielo generalmente poco nuvoloso.

I venti saranno al mattino moderati o tesi dai quadranti settentrionali. Da metà giornata tenderanno ad indebolirsi ed a ruotare a brezza di mare. Temperature minime in calo massime stazionarie

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.