Limet

Meteo, dopo il temporale torna il sole: tempo stabile per il week end, peggiora a ferragosto previsioni

Un po' ventoso questa mattina. In calo le minime

Generico agosto 2022

Liguria. Dopo il veloce impulso di aria fresca che questa notte ha portato a qualche temporale si ristabiliscono condizioni di stabilità durante il fine settimana. Probabile cambiamento nella giornata di Ferragosto con l’arrivo di nuovi temporali.

Per la giornata di oggi i meteorologi di limet prevedono al primo mattino ancora addensamenti sparsi specie sui versanti padani, ma con fenomeni limitati alle ore notturne, più soleggiato lato costa. Nel pomeriggio sereno ovunque a parte il transito di nubi da monte verso mare, senza conseguenze.

I venti saranno moderati o forti da nord al mattino sul settore centro-occidentale della costa, più spenti altrove. Generale attenuazione de vento nel corso della giornata.

Temperature: In calo le minime, massime in aumento sotto costa, stazionarie nelle aree interne.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.