Tragedia

Mercoledì 25 agosto i funerali di Modestino Vespa, il molisano morto su una crociera a Genova

Secondo le prime informazioni emerse dall'autopsia il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali

Generico agosto 2022

Genova. E’ atteso per questa notte a Isernia l’arrivo del feretro del 36enne di Pesche (Isernia) morto su una nave da crociera poco prima dello sbarco in porto a Genova. Lo riporta l’Ansa.

Ieri pomeriggio e’ stata eseguita l’autopsia e il magistrato ha dato il nulla osta per il funerale che sarà celebrato, domani alle 16, nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Isernia.

L’ingegnere era insieme alla sua compagna, con la quale aveva programmato la crociera di Ferragosto, quando si è accasciato cadendo a terra.

Secondo quanto riferito da fonti vicine alla famiglia, dalle prime risultanze degli accertamenti effettuati dall’anatomopatologo, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

La famiglia del 36enne è originaria di Isernia, ma da tempo si è stabilita a Pesche dove il sindaco, Maria Antenucci, ha proclamato il lutto cittadino.

Più informazioni
leggi anche
Generico agosto 2022
Risposta
Tragedia sulla crociera, dall’autopsia la verità sulla morte di Modestino Vespa
Generico agosto 2022
In porto
35enne morto a bordo di una crociera, polizia a Ponte dei mille

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.