Acquisti online

Lettori su Amazon, Genova al quinto posto italiano: tra i best seller la biografia di Flachi

Ma i genovesi sono anche particolarmente interessati ai libri di salute

Francesco Flachi

Genova. Genova è al quinto posto degli acquisti di libri su Amazon.

Lo comunica la stessa azienda.

La top ten è guidata da Milano, che è saldamente al comando ormai da 10 anni e vede al secondo posto Roma, al terzo Torino, al quarto Bologna. Dopo Genova ecco Firenze, Napoli, Padova, Verona e Trieste.

Curiosità: i genovesi sono interessati ai libri di salute e ha suscitato interesse “Una vita rovesciata: la biografia di Francesco Flachi” di Matteo Politanò che racconta la vita di uno dei giocatori più amati nella storia della Sampdoria.

Intanto prosegue la terza edizione italiana di “Amazon storyteller”, il premio letterario per autori autopubblicati, un’opportunità per chi scrive e anche un’occasione per chi legge. Fino al 31 agosto 2022, gli autori hanno ancora la possibilità di inviare la loro candidatura all’iniziativa.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.