Incidente

L’auto è in bilico ma la passeggera apre la portiera e precipita nella scarpata

La donna alla guida della vettura ha prima perso il controllo dell'auto, poi per soccorrere l'amica è rimasta bloccata tra le piante

Genova. Questa mattina, una donna alla guida di una autovettura a Borzonasca, nei pressi del bivio per Codiola, ha perso il controllo del veicolo, finendo incastrata in bilico sulla scarpata a fianco della strada.

Incolume, la passeggera, ha aperto la portiera per tentare di uscire dall’auto: scendendo, è scivolata in fondo al pendio. La conducente, è accorsa a soccorrere l’amica, ma nel tentativo di aiutarla è rimasta anch’essa bloccata impossibilitata a risalire.

I Vigili del fuoco di Chiavari, giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno dapprima messo in sicurezza la vettura in bilico, dopo di che, con tecniche alpinistiche, hanno recuperato le due donne. Portate sul piano strada, e dopo essere state medicate sul posto, hanno deciso di non farsi ricoverare.

leggi anche
ambulanza
Codice rosso
Grave incidente a Rossiglione, motociclista trasportato in elicottero al San Martino
infortunio mortale sul lavoro
Le indagini
Si ribalta con l’autocarro a San Quirico, l’autopsia conferma l’ipotesi dell’incidente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.