La scelta

Laura Bevilacqua lascia la Genova Calcio

Termina il rapporto sportivo c on la società biancorossa

Generico luglio 2022

Genova. Laura Bevilacqua, responsabile comunicazione del settore giovanile della Genova Calcio, ha deciso di terminare il rapporto sportivo con la società biancorossa.

“Ho deciso di lasciare la Genova Calcio – esordisce Laura Bevilacqua – è stata una decisione ponderata e sofferta, i ‘divorzi’, d’altronde, avvengono sempre dopo periodi di amore e devozione, ed è stato così”.

“Ringrazio il presidente Marco Vacca, al quale devo molto e tutti i miei più cari collaboratori, ai quali chiedo comprensione per la decisione presa- continua Laura Bevilacqua – grazie infinite Matteo Marini, Rosario Aveni, Laura Galluccio, Adriana Burra, Pino Russello, Alessia Tugulu, Gianluca Piccarreta, , il gruppo tornei al completo, Alessandro Bevegni, Francesco Maisano, Michele Orlando, Massimo Raspa, Beppe Maisano, Max Bruzzone, Maurizio Carrea, Tano Amato, Danilo Rossi, Michele Parodi,  Bruno e Nicoletta Faraci, Andrea Storace, Enrico Parricchi, Manuel Caiti, Fabio Santomauro, Riccardo Marini e tutti i tecnici della Genova Calcio, Academy Begato Calcio e gli efficientissimi dirigenti di leva.

Auguro a tutti una stagione ricca di soddisfazioni e crescita personale . conclude – a presto sui campi”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.