Fine

Incendio sul monte Tregin, Regione: “Dichiarato spento questa mattina”

L'incendio aveva coinvolto un adulto e quattro ragazzi minorenni

Profili d’autore: il monte Treggin

Genova. È stato dichiarato spento questa mattina l’incendio che si è sviluppato il 4 agosto sul monte Tregin, nella frazione di Bargone a Casarza Ligure.

L’incendio aveva coinvolto un adulto e quattro ragazzi minorenni: stavano partecipando ad un raduno degli scout in zona e sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco dopo il divampare delle fiamme.

Anche l’incendio sviluppatosi a Vezzano Ligure è stato dichiarato spento questa notte. Allo spegnimento ha contribuito la pioggia che ha interessato la zona.

Per quanto riguarda l’incendio di Varese Ligure, è al momento in fase di spegnimento da terra con l’utilizzo di droni.

Più informazioni
leggi anche
Incendio Casarza
Paura
Casarza ligure, brucia il monte Treggin: quattro scout minorenni portati in salvo dai vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.