Che botta

Il cinghiale sbuca all’improvviso in strada, motociclista lo scontra e cade: in codice giallo al Villa Scassi

L'episodio è avvenuto questa mattina poco dopo le 6 a Sampierdarena: l'uomo si è visto sbucare l'ungulato all'improvviso, senza riuscire a fare nulla per evitarlo

Generica

Genova. Ancora cinghiali protagonisti questa mattina a Genova, dove un motociclista ha urtato un esemplare di grosse dimensioni cadendo per terra.

L’episodio è avvenuto questa mattina poco dopo le 6 a Sampierdarena: l’uomo si è visto sbucare l’ungulato all’improvviso, senza riuscire a fare nulla per evitarlo. La bassa velocità per fortuna ha impedito che lo scontro diventasse tragedia: il centauro è caduto procurandosi qualche ferita.

Immediato l’intervento dei medici del 118 che hanno medicato sul posto il malcapitato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Villa Scassi.

leggi anche
cinghiale recuperato
Precisazione
Cinghiale recuperato dall’intercapedine, gli animalisti: “Nessun lieto fine, è stato abbattuto”
akira
Fortissima
Azzannata da un cinghiale, il cane Akira operata nella notte: salva e in condizioni stabili
Generico luglio 2022
Il punto di vista
Genova invasa dai cinghiali, la ricetta dell’etologo: “Contraccezione e un’area naturale urbana nel Bisagno”
Generico agosto 2022
Ovunque
La notte brava dei cinghiali (che banchettano coi rifiuti): raffica di segnalazioni sulle strade

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.