Mister di livello internazionale

I tecnici del PSM Rapallo a lezione da mister Diego Longo

L'ex allenatore di Shakhtar Donetsk e Dinamo Kiev, vice di Mircea Lucescu, sta lavorando con i  tecnici tigullini per la programmazione della stagione 22/23 .

Diego Longo
Rapallo. Mister Diego Longo, ospite, recentemente,  delle dirette  ‘Parliamo di Sport’, su Genova24.it, ex allenatore di Shakhtar Donetsk e Dinamo Kiev, vice di Mircea Lucescu, tra i migliori allenatori italiani all’estero sulla panchina del FC Kukesi serie A albanese, sta lavorando con i  tecnici dell’Attività Agonistica e di Base della PSM Rapallo per la programmazione della stagione 22/23.
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.