Pericolo pubblico

Guida ubriaco e va a sbattere contro una moto, poi spintona i carabinieri: arrestato

Protagonista un marocchino di 40 anni. Il mezzo è stato sequestrato

Carabinieri notte

Busalla. Guida ubriaco, va a sbattere contro una moto, poi si allontana e oppone resistenza ai carabinieri, finendo per farsi arrestare. È successo ieri a Busalla.

Protagonista un cittadino marocchino di 40 anni, pregiudicato. L’uomo, alla guida di un furgone in località Isola Buona, ha scontrato una moto regolarmente parcheggiata, scappando poi dal luogo dell’incidente.

I carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo e hanno constatato il suo stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di sostanze alcoliche. Lo straniero, oltre a rifiutarsi di sottoporsi all’alcol test, ha opposto resistenza spintonando i carabinieri.

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza alcolica. Il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.