Ancora

Grave incidente sul ponte San Giorgio, A10 ad una corsia tra Sestri e allacciamento A7

Secondo le prime informazioni sarebbero coinvolti due mezzi, un'auto e un furgone, con una persona ferita in maniera grave

incidente a10 ponte san giorgio

Aggiornamento ore 13.30 – Secondo le prime informazioni il ferito potrebbe essere un minore, trasportato in codice rosso al Gaslini di Genova.

Aggiornamento ore 13.15 – Il traffico è stato riaperto: sul ponte San Giorgio si procede su una corsia, mentre le operazioni di soccorso proseguono. Al momento si segnalano code per almeno tre chilometri.

Genova. Ancora un grave incidente sulle autostrade genovesi, con un violento tamponamento avvenuto poco dopo le 12,30 sul ponte Genova San Giorgio della A10.

Al momento non sono chiare le dinamiche dell’accaduto: secondo le prime informazioni sarebbero coinvolti tre mezzi, un’auto, un furgone e un camion con una persona ferita in maniera grave. Sul posto stanno ancora operando i soccorsi

Per permettere le operazioni la tratta della A10 compresa tra Genova Aeroporto e l’allaccio con l’A7 in direzione di Genova al momento è chiusa al traffico. Intervenuti anche i vigili del fuoco e i tecnici di Autostrade per l’Italia.

leggi anche
incidente code sopraelevata
Attenzione
Incidente in sopraelevata, una persona ferita gravemente. Code e rallentamenti in entrambe le direzioni
incidente camion prosciutti a10
Su un fianco
Incidente in A10, camion che trasporta prosciutti si ribalta tra Varazze e Arenzano: due corsie bloccate
incidente casello pra'
Ancora
Incidente al casello di Pra’: svincolo chiuso in entrata e in uscita. Traffico in tilt sulla A10
incidente camion prosciutti a10
Ben tre
Mattinata di incidenti in A10: fino a 16 km di coda tra Savona e Arenzano, permane la chiusura del casello di Pra’

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.