Tris

Europei di nuoto: Alberto Razzetti argento nei 200 misti

Per il genovese è la terza medaglia in questa massima rassegna continentale

Generico agosto 2022
Foto d'archivio

Genova. Alberto Razzetti è medaglia d’argento nei 200 metri misti ai Campionati europei di nuoto in corso a Roma, nella vasca del Foro Italico.

Dopo l’oro sui 400 misti (specialità che – ricordiamo per chi non fosse assiduo appassionato – combina in successione gli stili farfalla, dorso, rana e stile libero) e un bronzo sui 200 farfalla, il nuotatore genovese originario di Sestri Levante, ottiene la piazza d’onore sulla distanza minore dei 200. La specialità giustappunto più completa e quindi a lui più congeniale.

Tempo ufficiale di Razzetti. 1’57″82. A fare compagnia sul podio. Oro per l’ungherese Hubert Kos, bronzo invece per il portoghese Lopes.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.