Incidente

Esce di strada e precipita con il furgone in un fosso: grave al San Martino in elisoccorso

L'episodio si è verificato a Busalla, in via Costalovaia

elisoccorso elicottero vigili del fuoco

Genova. Grave incidente questo pomeriggio a Busalla, in via Costalovaia. Un uomo alla guida di un furgone è uscito di strada ed è precipitato in un fosso.

Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco di Busalla, che hanno provveduto a estrarre l’uomo dal mezzo, e un’automedica del 118.

L’uomo ha riportato un serio trauma facciale. Data la gravità della situazione si è ritenuto di far intervenire anche l’elicottero dei vigili del fuoco che ha trasportato il paziente, in codice rosso, al pronto soccorso del San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.