Lutto

È morto Pavel il clochard di piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena: oltre 100 persone pregano per lui

Persone del quartiere e della Comunità di Sant'Egidio si sono raccolte ieri intorno alla panchina in cui l'uomo era solito dormire

Generico agosto 2022

Genova. Pavel, clochard di 50 anni molto conosciuto a Sampierdarena, è morto la notte tra il 10 e l’11 agosto in ospedale in seguito a una grave malattia.

Pavel era noto come il clochard di piazza Vittorio Veneto, luogo in cui viveva ormai da anni su una panchina.

Ieri sera, intorno alle 19, oltre cento persone – molte del quartiere e molte altre della Comunità di Sant’Egidio – si sono trovate proprio in quel luogo per un momento di riflessione e preghiera in suo ricordo.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.