In manette

È agli arresti domiciliari ma se ne va al mare a Vesima: 23enne riconosciuto da un poliziotto fuori servizio e arrestato

L'uomo è stato notato mentre faceva il bagno con una bambina e due amici

vesima

Genova. Un 23enne che si trovava agli arresti domiciliari, se n’è andato al mare a Vesima ed è stato subito notato da un poliziotto fuori servizio, mentre faceva il bagno con una bambina e due amici.

L’uomo – come spiegano gli agenti – era autorizzato ad allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore mattutine solo per recarsi al lavoro.

Il Magistrato, accertata la violazione agli obblighi impostigli, ha disposto la sostituzione della misura cautelare e il 23enne è stato portato a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.