Baby pusher

Diciottenne di Nervi arrestato per spaccio: aveva 4 etti di cannabis e oltre 3 mila euro

Il ragazzo è stato fermato ieri pomeriggio per un controllo in piazza Rossetti e ha subito confessato di avere altra droga a casa

polizia di stato generica savona questura volanti volante

Genova. Ieri pomeriggio una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, durante un servizio di controllo del territorio nel levante genovese, ha fermato un 18enne per un normale controllo nella zona di piazza Rossetti.

Il ragazzo si è mostrato inaspettatamente molto agitato e nervoso rispetto alla semplice richiesta di documenti, insospettendo gli operatori. All’interno della sua borsa nascondeva, infatti, due panetti di cannabis e ha ammesso anche di averne altra in casa. A seguito della perquisizione domiciliare nella sua abitazione di Nervi, sotto il letto, è stato trovato un altro panetto di hashish e, nelle tasche di una giacca, 3230 euro.

In totale sono stati sequestrati gr.397,67 di cannabis, oltreché il denaro ed un bilancino.
In mattinata la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.