Dati

Coronavirus, in calo contagi e ospedalizzati: anche gli isolati tornano sotto quota 10mila

Quattro i decessi, uomini di età compresa tra i 76 e gli 86 anni

coronavirus

Genova. Ci sono 1.158 nuovi positivi al Covid in Liguria a fronte di 9.215 test antigenici e molecolari. Il tasso di positività è oggi al 12,5%. In calo gli ospedalizzati nelle strutture ospedaliere della Liguria: oggi i pazienti Covid sono 367, 9 in meno rispetto a ieri.

In calo anche le persone in terapia intensiva che oggi sono 5 rispetto agli 8 dei giorni scorsi. Scendono sotto i diecimila le persone in isolamento domiciliare: oggi sono 9,763, 1.099 in meno rispetto a ieri.

Il bollettino di Regione Liguria, redatto in base ai dati flusso Alisa-Ministero riporta quattro decessi: si tratta di quattro uomini di età compresa tra i 76 e gli 86 anni. Il totale dei decessi in Liguria da inizio pandemia è di 5.49.

Più informazioni
leggi anche
matteo bassetti
Agenda
Bassetti: “In autunno quarta dose con vaccini aggiornati, poi faremo un richiamo all’anno”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.