L'anticipo

Coppa Italia Promozione: il Vallescrivia cala il poker ai danni del Little Club James

Finisce 4 a 2, i commenti del mister Gianfranco Cannistrà e dei giocatori Luca Bortolai e Alhagie Njie

Pontedecimo. Il Vallescrivia, dopo il successo a Molassana, si ripete superando 4 a 2 il Little Club James, nel secondo turno del girone E di Coppa Italia, riservata alle squadre che giocano il campionato di Promozione.

La squadra di mister Gianfranco Cannistrà ha giocato una partita di spessore, meritando la vittoria, che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Sono i ‘genoani’ di mister Savio Amirante a passare in vantaggio (Pulsoni), ma la reazione del Vallescrivia è perentoria e  Molon, Bortolai e Njie  realizzano ben tre reti, che chiudono la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo da segnalare il goal su rigore di Gualandri, che permette al Little Club di accorciare le distanze, ma è Rizzo a chiudere definitivamente i giochi sul risultato di 4-2.

Gianfranco Cannistrà, Luca Bortolai e Alhagie Njie commentano, ai microfoni di Ge24.it,  la gara:

“Sono molto soddisfatto della prestazione, abbiamo giocato una partita di livello – afferma mister Gianfranco Cannistrà – siamo sulla strada giusta per incominciare a pensare di disputare un campionato competitivo”.

“Siamo stati bravi a reagire al goal subito dopo pochi minuti – continua Luca Bortolai – la prestazione della squadra è stata buona, mi voglio soffermare sugli estremi difensori, ed in particolare Roveri e Coniglione, allenati da Sandro Campanelli, al quale dedico il goal, che mi aveva pronosticato prima di entrare in campo”.

“La partita con il Little Club era, sulla carta, molto difficile, ma siamo riusciti, giocando un buon calcio, a portarla a casa – conclude Alhagie Njie – alla ripresa degli allenamento dobbiamo lavorare sui nostri errori per migliorare ulteriormente”.

Le formazioni

Vallescrivia: Roveri, Matranga, Bricchi, Zanovello, Watara, Ramos Segarra, Filippone, Njie, Fassone, Bortolai, Molon

A disposizione: Coniglione, Balbi, Bricchi, Monti, Rizzo, Breschi, Durand, Tavella, Derrigo

Little Club James: Adamoli, Sottimano, Sarpa, De Rosa, Martines, Gonano, De Persiis,  Maxena, Fraguglia, Siciliano, Pulsoni

A disposizione: Bosi, Dellarovere, Gualandri, Fossati, Facchini, Marchesi, Romano, Napolitano

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.