Annuncio

Carige: slitta approvazione semestrale dopo decreto Tribunale sul ricorso di Malacalza

La banca non procederà dunque il 2 agosto all'approvazione della relazione semestrale, come originariamente previsto dal calendario finanziario

Sestri Ponente, riapre in versione "smart" lo sportello di Banca Carige in via Merano

Genova. Banca Carige rimanda l’approvazione dei risultati semestrali, in seguito alla decisione del Tribunale di Genova, che – dopo il ricorso dell’azionista Malacalza Investimenti – ha disposto la sospensione dell’esecuzione delle delibere dell’assemblea dell’istituto ligure del 15 giugno scorso, con cui veniva nominato il Cda.

La banca non procederà dunque il 2 agosto all’approvazione della relazione semestrale, come originariamente previsto dal calendario finanziario.

Ma, segnala l’istituto, il prossimi 4 agosto “è attesa l’approvazione della relazione finanziaria consolidata al 30 giugno 2022 del Gruppo Bper, di cui Carige fa parte, nella quale quale, è previsto siano integrati i dati patrimoniali individuali sviluppati a livello manageriale da Carige” (ANSA).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.