Sedile fisso

Canottaggio, Provinciali a Genova Pra’: brillano Urania e Murcarolo

Ecco i successi ottenuti dalle società

Club Sportivo Urania
Il gruppo del Club Sportivo Urania

Genova. Nel segno del Club Sportivo Urania, vincitrice domenica scorsa della classifica generale, e della Sportiva Murcarolo i campionati provinciali andati in scena sabato e domenica scorsi all’interno del campo di regata di Genova Pra’.

Successo nelle categorie Juniores maschile e Senior femminile nella specialità del Gozzo dove la Sportiva Murcarolo, invece, spicca nella categoria Senior.

Capitolo Jole ed Elba. Sportiva Murcarolo d’oro nel 2 di punta Senior, nel 4 di coppia Juniores, nell’Elba Cadetti, nel 2 di punta Juniores, nel singolo Ragazzi, nel 2 di coppia Ragazzi, nel 4 di punta Juniores, nel 2 di coppia Senior, nel 4 di coppia femminile e nel 2 di coppia Juniores

Urania leader nel singolo Juniores femminile, nell’Elba Allieve, nell’Elba Ragazze, nel singolo Senior maschile e femminile, nel 2 di coppia femminile, nel 2 di coppia Cadetti, nel 2 di coppia Allievi e nel 4 di coppia Cadetti,

Oro per la Dario Schenone Foce nel 2 di punta Ragazzi, nel 2 di coppia Juniores femminile e nel singolo Juniores

LNI Sestri Ponente si afferma nell’Elba Cadette e nel 2 di coppia Ragazze. Bene la Canottieri Voltri nel 4 di coppia Ragazzi e la LNI Chiavari e Lavagna nell’Elba Allievi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.