Giallo

Cadavere trovato a Portofino: sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Sul posto sono presenti due squadre dei vigili del fuoco -  una del distaccamento di Rapallo, l'altra di Genova - per il recupero del corpo

Incendio ad Arnasco

Portofino. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato oggi pomeriggio a Portofino, a pochi metri di distanza dalla stazione dei carabinieri.

Sul posto sono presenti i carabinieri, la polizia mortuaria e due squadre dei vigili del fuoco –  una del distaccamento di Rapallo, l’altra di Genova – per il recupero del corpo che si trova in prossimità del rio Fondaco.

Al momento non è possibile ipotizzare le cause del decesso, anche a causa dell’avanzato stato di decomposizione.

Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, si tratterebbe del corpo di un uomo, con ogni probabilità un clochard.

 

leggi anche
Generico agosto 2022
Indagini
Cadavere a Portofino, esclusa la morte violenta: si tratterebbe di un senza fissa dimora

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.