Paura

Auto si ribalta al Peralto: quattro feriti tra cui due bambini, arrestato il conducente

Sono stati tutti ricoverati in codice giallo. Il conducente però ha aggredito un ispettore per non sottoporsi all'etilometro

Generico agosto 2022

Genovs. Un’auto si è ribaltata intorno alle 14 di oggi in via del Peralto al Righi. Tutti gli occupanti sono rimasti feriti anche se in modo non grave. Tra loro due bambini di 4 e un anno che sono stati portati in codice giallo all’ospedale Gaslini.

Sul posto oltre ai soccorso (quattro le ambulanze inviate dal 118 oltre all’automedica golf 1 anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Secondo quanto appreso l’auto è ‘volata’ oltre i percorso ginnico, finendo nella scarpata.

Gli altri due feriti, anche loro in codice giallo sono stati portati a Voltri (la moglie, con una probabile frattura a un braccio) mentre il conducente è stato portato al Galliera.

Conducente che è stato però arrestato dalla polizia locale e si trova ora piantonato al Galliera. L’uomo infatti si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro e avrebbe aggredito l’ispettore della polizia locale che voleva sottoporlo al controllo. Gli agenti così, sentito il sostituto procuratore di turno Stefano Puppo, lo hanno arrestato.

E’ accusato di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale. L’uomo, dopo i prelievi in ospedale, è risultato avere un tasso alcolemico del 2,01 g/l. E’ stato quindi denunciato anche per guida in stato di ebbrezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.