Monaco di baviera 2022

Atletica leggera, Europei: Ludovica Cavalli in finale sui 1500

La mezzofondista genovese si qualifica stabilendo il sesto tempo nella propria semifinale (il secondo utile al ripescaggio)

Generico agosto 2022
Foto d'archivio

Genova. La mezzofondista genovese Ludovica Cavalli si è qualificata alla finale dei 1500 metri piani ai Campionati europei di atletica leggera. Iniziati ieri nella cornice  dell’Olympiastadion, a Monaco di Baviera (Germania).

Cavalli, ventidue anni da compiere (classe 2000), in giugno ha ottenuto la medaglia di Bronzo sulla stessa distanza ai Giochi del Mediterraneo.

Nella semifinale di stamane si è piazzata sesta, col tempo di 4’06”59 (meno di un secondo dal personale). Il secondo cronometraggio utile invece al ripescaggio, che le è valso pertanto l’accesso alla finalissima. In programma venerdì 19 alle ore 20:45.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.