Le ambizioni del mister

Arenzano, Alberto Corradi: “Inizia il gioco vero”

L'Arenzano è pronta per l'esordio in Coppa Italia Eccellenza (sabato 20 agosto, ore 20.30) con la Cairese

Arenzano. L’Arenzano è pronto per l’esordio in Coppa Italia Eccellenza (sabato 20 agosto, ore 20.3o) con la Cairese.

“È un mese che ci stiamo allenando, con grande intensità – dichiara mister Alberto Corradi – ora inizia il gioco vero. Stiamo fisicamente molto bene e c’è voglia di essere propositivi, sono rimasto impressionato dalla grande cultura del lavoro, presente all’interno del gruppo squadra, la gara contro la Cairese, squadra competitiva ed ambiziosa, calza a pennello per verificare il lavoro svolto”.

È un Alberto Corradi visibilmente soddisfatto dell’operato svolto: “Vogliamo ripartire con la stessa mentalità messa in campo nella fase finale dei playout, il campionato di Eccellenza ritornerà ad essere a girone unico, con 18 squadre e quattro retrocessioni, ragion per cui dovremo essere in grado di giocare un torneo importante”.

leggi anche
Arenzano-Cairese
1ª giornata
Coppa Italia di Eccellenza: esordio con sconfitta per l’Arenzano, al Gambino è 2-4 Cairese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.