Niente tuffi

Ancora un divieto di balneazione a Priaruggia e Sturla: ecco dove

Lo ha deciso il Comune sulla base dell'ultimo campionamento di Arpal, che ha dato esito "sfavorevole"

priaruggia quarto

Genova. In base ai campionamenti eseguiti da Arpal nella giornata di ieri, il Comune di Genova su proposta dell’assessore all’Ambiente Matteo Campora e del vicesindaco Pietro Piciocchi ha disposto un divieto di balneazione per alcuni tratti del litorale del levante cittadino.

Il divieto temporaneo di balneazione riguarda la spiaggia di Priaruggia, dal tratto terminale di via Silvano Stacchetti all’asse di via Capo San Rocco e quella di Sturla Ovest, nel tratto dal civico 16 di via del Tritone al numero 8 della medesima via.

La balneazione è interdetta fino a nuove comunicazioni, che saranno possibili in base a ulteriori analisi di Arpal.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.