Episodio

Ancora sangue e violenza a Genova: uomo accoltellato nella notte in via Gramsci

E' stato notato dagli agenti della locale mentre camminava con una mano ferita profondamente

Generica

Genova. Un uomo di circa trent’anni è stato trovato sanguinante in via Gramsci, dopo essere fuggito ad una aggressione subita verso le 5 di questa mattina da parte di un altro uomo, poi scappato.

Il giovane, di origini spagnole, è stato notato da una pattuglia della polizia locale mentre camminava tenendosi una mano, da cui perdeva molto sangue. Fermato dagli agenti avrebbe raccontato di essere stato aggredito da un altro uomo, di circa 40 anni, forse di origini africane.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che lo hanno medicato. Il ragazzo ha poi rifiutato il ricovero. Successivamente è stato poi accompagnato in questura per essere identificato, visto che non aveva documenti con sé.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Paura
Tentata violenza sessuale a San Teodoro: donna inseguita fino al portone di casa
carabinieri
Ieri sera
Ennesima denuncia per violenza sessuale a Genova, è successo a San Fruttuoso: indagano i carabinieri
bagni marina genova san nazaro foto dal sito bagni marina genovese
Al mare
Corso Italia, violenza sessuale su una 13enne: denunciato un ragazzo di 17 anni
babylon
Il provvedimento
Sampierdarena, risse e violenza al Babylon: il questore lo chiude per un mese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.