La scorsa notte

Voltri, frontale tra due auto nella notte in via Rubens: ferite quattro persone

Da capire ancora l'esatta dinamica dell'incidente: la strada è rimasta chiusa diversi minuti per permettere la rimozione delle carcasse

Frontale
Foto d'archivio

Genova. Brutto incidente questa notte a Voltri, in via Rubens, dove due auto si sono sono scontrate in un frontale poco dopo le 4 di mattina. Ferite le quattro persone a bordo delle due vetture, per fortuna in maniera lieve.

Sul posto anche vigili del fuoco e agenti della polizia locale che hanno fatto tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica del fatto e le eventuali responsabilità.

I feriti, dopo essere medicati sul posto, sono andati autonomamente al pronto soccorso dell’Evangelico e del Villa Scassi. La strada è rimasta chiusa qualche decina di minuti per consentire le operazioni di bonifica del manto stradale e la rimozione delle carcasse.

Foto archivio

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.