Fino al 50%

Vacanze, Moby e Tirrenia lanciano gli sconti sui ritorni “diurni” da Sardegna e Sicilia

Moby Dada

Genova. Le compagnie Moby e Tirrenia lanciano una nuova promozione, chiamata “Ritorna & risparmia”, per le navigazioni da e per Sardegna e Sicilia.

Per chi prenoterà da oggi al 31 luglio un viaggio di andata contemporaneamente a quello di ritorno per la Sardegna con Moby, e per la Sardegna e la Sicilia con Tirrenia, è previsto lo sconto fino al 50% sul biglietto di ritorno purché avvenga in partenze diurne effettuate entro il 31 luglio.

Altra possibilità di sconto, fino al 25% sul biglietto di ritorno, sempre con partenze diurne, effettuate dal primo al 31 agosto.

L’offerta è considerata al netto di tasse, diritti, assicurazioni e competenze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.