Incidente

Tragedia in Val Fontanabuona: motociclista si schianta contro un’auto parcheggiata e muore

È successo intorno alle 7.00 ad Acqua di Sopra, una frazione del comune di Lorsica

Ambulanza, automedica

Lorsica. Incidente mortale questa mattina in Val Fontanabuona. Un motociclista di circa 50 anni ha perso il controllo del suo mezzo, si è schiantato contro un’auto parcheggiata e ha perso la vita.

È successo intorno alle 7.00 ad Acqua di Sopra, una frazione del comune di Lorsica.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce rossa di Cicagna, l’automedica di Lavagna e l’elisoccorso. Nonostante le manovre disperate dei soccorritori per tentare di rianimare l’uomo, non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo.

Le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente sono affidate ai carabinieri, ma al momento non ci sono dubbi che si tratti di un incidente autonomo, senza altri mezzi coinvolti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.