Attenzione

Tir perde il carico sul ponte San Giorgio: code e rallentamenti in A10 e A7

Sul posto immediato l'intervento della polizia stradale e dei tecnici di Autostrade per l'Italia che hanno chiuso un corsia in direzione Ventimiglia per consentire il ripristino della viabilità

tir perde carico a10

Genova. Un tir ha perso il proprio questa mattina sulla A10, precisamente sul ponte San Giorgio, creando non pochi disagi per la circolazione.

Il carico di cellulosa, infatti, si è sparpagliato sulla carreggiata creando disagi, code e rallentamenti sia in A10, dal casello di Genova ovest fino a Genova Aeroporto, e in parte anche in A7 tra Bolzaneto e il collegamento con l’A10.

Sul posto immediato l’intervento della polizia stradale e dei tecnici di Autostrade per l’Italia che hanno chiuso un corsia in direzione Ventimiglia per consentire il ripristino della viabilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.