Scoperto

Si allaccia al contatore del vicino e ruba energia elettrica: 30enne denunciato

I militari che hanno perquisito l'abitazione del giovane hanno trovato numerosi mazzi di chiavi di appartamenti e di veicoli; 4 orologi di dubbia provenienza; 1 balestra; un bauletto e due caschi per moto

Bolletta contatore bolletta

Genova. Un 30enne è stato denunciato dai carabinieri di Savignone per furto aggravato di energia, ricettazione e fabbricazione di documenti falsi.

Il 30enne, con precedenti, aveva allacciato il proprio contatore dell’energia elettrica a quello dell’appartamento del suo vicino di casa, un pensionato genovese, che non appena si è accorto del furto ha denunciato subito ai carabinieri.

I militari, dopo una breve indagini, hanno perquisito l’abitazione del 30enne, da cui sono saltati fuori numerosi mazzi di chiavi di appartamenti e di veicoli; 4 orologi di dubbia provenienza; 1 balestra; un bauletto e due caschi per moto; vari arnesi da scasso; una carta d’identità intestata ad un cittadino russo, risultata smarrita, sulla quale aveva applicato la sua foto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.