Genova. Un 24enne genovese è accusato di un doppio furto alla discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta. A riportare la notizia è il quotidiano Lucca in Diretta.
È stato il personale di vigilanza del locale a segnalare agli agenti di aver individuato e fermato il probabile autore di due furti di catenine d’oro avvenuti all’interno della discoteca ai danni di due ragazzi. Le indagini del commissariato di Forte dei Marmi, che ha inviato sul posto gli agenti alle 4 di stanotte, hanno incastrato il ragazzo.
Il giovane, nato e residente a Genova e già gravato da diversi pregiudizi di polizia per reati analoghi, è stato indicato dalle vittime come il responsabile di un duplice furto con destrezza avvenuto poco prima sulla pista da ballo della discoteca. Poi si era nascosto la refurtiva nelle scarpe.
Le collanine rubate, trovate a seguito di una perquisizione, sono state restituite alle vittime. Il ragazzo è stato denunciato per furto aggravato e colpito da foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Pietrasanta.