Servizio

Recco, pulizia straordinaria nel centro cittadino: lavaggio intensivo di marciapiedi e porticati

Il servizio si svolge 2/3 volte a settimana nel centro cittadino e ha frequenza mensile nelle aree periferiche

pulizia strade recco

Recco. Il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin, in collaborazione con Amiu, hanno messo a punto il piano straordinario di pulizia della città, attività che si sta concentrando nelle aree di particolare rilevanza turistica e commerciale.

Utilizzando l’idropulitrice a pressione a caldo, gli operatori partono da via Pisa e raggiungono per step la passeggiata a mare. Il servizio si svolge nelle ore notturne ed è finalizzato a rimuovere dagli spazi sotto i porticati e dai marciapiedi macchie, residui di smog e deiezioni canine normalmente resistenti al lavaggio tradizionale.

Il servizio si svolge 2/3 volte a settimana nel centro cittadino e ha frequenza mensile nelle aree periferiche. “L’attività è in corso da alcune settimane – commentano il sindaco Gandolfo e l’assessore Fanin – e proseguirà per tutto il periodo estivo garantendo pulizia e decoro della nostra città, sfruttando la tecnologia e i macchinari più moderni”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.