Incidente sul lavoro

Operaio cade e muore mentre monta una finestra: la tragedia davanti agli occhi del figlio

L'uomo è precipitato da circa sei metri di altezza. Il figlio era presente con un'altra ditta quando ha assistito alla tragedia.

Incidente mortale sul lavoro in via Cecchi: operaio cade da un'impalcatura e muore
Foto d'archivio

Lumarzo. E’ precipitato davanti gli occhi del figlio, Tiziano Rovegno, il serramentista di 60 anni morto nel pomeriggio a Lumarzo mentre montava una finestra all’interno di una abitazione.

L’uomo è precipitato da circa sei metri di altezza. Il giovane era presente con un’altra ditta quando ha assistito alla tragedia.

Le indagini sono affidate agli ispettori della Asl per capire quanto successo e ai carabinieri. Rovegno oltre al figlio lascia la moglie e un’altra figlia.

Foto archivio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.