Ancora

Pegli, moto contro furgone sull’Aurelia: ragazzo di 17 anni in gravissime condizioni fotogallery

L'impatto è stato violentissimo e ha coinvolto anche un'altra vettura

incidente multedo

Genova. Un altro grave incidente sulle strade genovesi: nel primo pomeriggio di oggi, circa alle 13,30, una moto si è scontrata con un furgone in via Ronchi,  sulla Aurelia all’altezza di Pegli, in direzione di Genova.

L‘impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato il ragazzo alla guida della due ruote, secondo le prime informazioni di 17 anni, rimasto gravemente ferito sull’asfalto. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso: sul posto i vigili del fuoco, la Croce Verde Pegliese e l’automedica del 118.

La dinamica è ancora da chiarire: secondo le prime informazioni sarebbe rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, una macchina, che viaggiava nella stessa direzione del furgone. Sul posto anche gli uomini della polizia locale che stanno deviando il traffico all’esterno della carreggiata per garantire la viabilità. Presente anche la sezione Infortunistica per i rilievi del caso e per capire la dinamica.

Pochi minuti dopo un altro incidente ha visto coinvolta una moto che si scontrata questa volta con un’auto: anche in questo, purtroppo, ad avere la peggio il centauro, un uomo, trasportato in codice rosso al San Martino.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

leggi anche
chirurgia ospedale sale operatoria
Ricovero
Incidente auto-moto a Marassi, 17enne operato nella notte: in rianimazione e 35 giorni di prognosi
San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico
Giornata tragica
Schianto con lo scooter in A7: è morto in ospedale il motociclista caduto tra Bolzaneto e Genova Ovest

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.