Sangue

Movida, la rissa finisce a coltellate: ventenne ferito alla schiena in gravi condizioni al Galliera

E' successo nella notte nei vicoli del centro: arrestato per tentato omicidio il ventiduenne autore del gesto

Generica

Genova. Una rissa finita nel sangue con un coltello spuntato nel parapiglia e utilizzato per colpire alla schiena un ragazzo ferendolo in maniera grave. Questo il bilancio della notte nei vicoli genovesi, terminata con l’arresto del giovane autore del gesto.

Il tutto è successo poco dopo le 1,20 vicino a piazza delle Erbe, nel cuore della movida, è ha visto coinvolti diversi giovani. Ad estrarre il coltello un italiano di origini marocchine di 22 anni, che ha colpito un ragazzo tunisini di 20 anni.

Quest’ultimo poi è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Galliera, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sono stati poi segnalati sempre per rissa anche un cittadino albanese di 20 anni e un cittadino moldavo di 18, tutti residenti regolarmente in Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.