La missione

Missione ligure a Istanbul, in Turchia: “Contatti per scambi commerciali, marketing e sport”

Il vice presidente Piana assisterà anche a Besiktas-U.C. Sampdoria

alessandro piana

Genova. “Nuovi contatti nel campo dell’agroalimentare, degli scambi commerciali, delle tecnologie e dello sport. La missione ligure a Istanbul condensa in due intense giornate il dialogo istituzionale con il mondo economico. Sono in programma diversi incontri presso la Camera di Commercio italiana in Turchia, Invest in Turkey (Ufficio di interscambi commerciali con e per l’estero), CIIM (Confederazione degli imprenditori italiani nel mondo) e Camera di Commercio Turca di Istanbul”.

Così il vice presidente della Regione Liguria sui numerosi incontri intrattenuti in queste ore nella missione istituzionale in Turchia.

Una dimostrazione di amicizia tra i nostri Paesi su diversi ambiti di cooperazione che possono tradursi in uno sviluppo sostenibile e fruttuoso, oltre che in un rafforzamento di regolari consultazioni tra i nostri Paesi. Un ringraziamento particolare va a U.C. Sampdoria per gli obiettivi di marketing e promozione comune del territorio nonché per lo spirito di sportività ed amicizia che sta alla base della partita Besiktas-U.C. Sampdoria di domani, sabato 30 luglio, allo stadio Vodafone Park Arena”. Così il vice presidente della Regione Liguria sui numerosi incontri intrattenuti in queste ore nella missione istituzionale in Turchia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.